Ottobre 2016 - SOS Antiplagio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ottobre 2016

Agenda 2012/16



Concerto STELLAVOX

Carissimi amici e simpatizzanti, dopo il grande successo del 24 ottobre scorso al Teatro Nuovo di Varese, e grazie all’agenzia organizzatrice M+S Spettacoli, si replica il Concerto del fantastico gruppo STELLAVOX al teatro PIME di Milano il 28 novembre prossimo alle ore 21,00 come da locandina allegata.
La Band composta da ben 10 elementi, ci riporta a gustare i mitici Rolling Stones che con i Beatles hanno segnato una svolta in campo musicale e dei turbolenti ma anche fantastici anni delle rivoluzioni giovanili. Chi piace questo genere di musica o come me vuole ricordare e riassaporare i ricordi della propria adolescenza, non può mancare a questo concerto perchè non può privarsi delle sensazioni musicali che i Rolling sapevano e tutt'ora trasmettono nelle loro canzoni.
Il teatro PIME è in via Mosè Bianchi, 94 a Milano, zona P.le Lotto, quindi facilmente raggiungibile anche con la Metro Linea 1 (quella rossa). Il costo di ingresso è di soli €. 35,00 e vi assicuro che ne vale la pena.
Vi aspetto numerosissimi per condividere e gustare insieme le note dei mitici Rolling Stones magistralmente rinverditi dalla Band STELLAVOX.





Torna ai contenuti | Torna al menu