Mail di Mariapia Maoloni 2 ITA - SOS Antiplagio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mail di Mariapia Maoloni 2 ITA

Documenti

Giustizia belga: Caso Maoloni
Justice.belge.Maoloni..jpg

DIMISSIONI DEI MIEI DUE AVVOCATI BELGI DAL 29/04/2013
QUESTO 29/04/2013, I MIEI DUE AVVOCATI BELGI HANNO DECISO DI NON PIU' DIFENDERMI NELLE PROCEDURE CHE SONO IN CORSO IN BELGIO IN QUESTI TEMPI!!!

EMAIL INVIATA ALL'AVV B  E C
ItaliA, IL 1er MAGGIO 2013


AVVOCATI,

Io ho ricevuto la vostra comunicazione che mi avete inviato questo 29/04/2013, giorno della nascita di mia figlia Fiona che mi è stata tolta, ILLEGALMENTE ED INUMANAMENTE,  DA OGNI CONTATTO,dalla giustizia belga di Mons, dopo 6 lunghi anni.
Nella vostra lettera, voi mi informate delle vostre dimissioni per quanto concerne l'insieme di procedure in corso del mio caso, a causa di certe pubblicazioni diffuse sul net.
Io tengo a trasmettervi tutti i i miei auguri per questa decisione sottilmente scelta alla vigilia delle udienze fissate per le procedure di una estrema importanza per quanto mi riguarda : exequatur dell’arresto della Cassazione italiana, mandato d'arresto per prelevamento dei bambini e miei diritti per le relazioni interpersonali colle mie figlie !!!
Voi  dovete già sentirvi sollevati attualmente per esservi sbarazzati di questo dossier così intricato nella giurisdizione di Mons,e ciò prendendo per scusa le mie pubblicazioni sul net !
Era già da lungo tempo che voi cercavate cavilli per abbandonarmi,ma l'occasione non si presentava mai…
Nell'insieme del mio caso, non c'era nessun bisogno di competenze professionali,ma piuttosto di coraggio a non lasciarsi corrompere da un sistema che protegge la pedocriminalità.
Il potere della VERITA' PER IL BENESSERE E LA PROTEZIONE DEI BAMBINI dovrebbe essere superiore al potere criminale messo in atto dal MALE !
La vostra decisione non mi stupisce,sappiatelo !
Io sono convinta che voi siate dei "buoni" avvocati cioè siete perfettamente a conoscenza teorica delle leggi belghe,ma ahimè, nel mio caso, ciò non è sufficiente !
Credetemi, io non ho nessun risentimento verso di voi e la vostra decisione.
Per ciò che mi riguarda, io continuerò a seguire il cammino della VERITA' (e NON DI UN POTERE COMPLICE CHE PROTEGGE I CRIMINALI DEI BAMBINI).  
QUESTO PER AMORE DELLE MIE DUE FIGLIE e per rispetto della promessa che ho fatto loro : CHE NON LE ABBANDONERO' MAI !
Che Dio mi dia la forza, la salute in questa guerra impietosa e mi sostengano gli Angeli per combattere questi demoni che uccidono i nostri figli fisicamente e psicologicamente !
Vi prego,cari Avvocati, di ricevere i miei più distinti saluti.

MAOLONI Maria-Pia
MAMMA di FIONA e MILLA ANTONINI
http://fionaetmilla.blogspot.com/

Torna ai contenuti | Torna al menu